~ Liceo Scientifico A.M. De Carlo Community ~

Reply
Che Diario Sfoggerete Quest'anno?
view post Posted on 30/8/2009, 11:41Quote

BlackSkorpion

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:23

image

Qual'è Il Diario che Avete Comprato Quest'anno?

Ogni Anno per Milione di Studenti è Quasi un Trauma la scelta del diario...nessuno ti piace o l'imbarazzo della scelta.....vai sul classico con un comix o tanto per cambiare la marca dell'anno?

Io Personalmente ho Comprato Il Diario I Corona's ...proprio perchè mi piaceva il logo e perchè mi piace come è fatto...non per riferimenti a corona.....

voi invece cosa avete comprato o comprerete o pensate di comprare? :)

enjoy

CITAZIONE

image

image

image

Visitate il mio Forum

LEGGETE E PENSATE
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 09:00Quote

Utente Amatoriale

Group: Moderatori Globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 09:32

ua io nn ho komprato proprio nnt pensa l'anno skorso il diario l'ho komprato agli inizi di dicembre xD

image

<p align="center">
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 15:06Quote

Utente Attivo

Group: Studenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 14:39

io ho comprato quello della sweet years xkè costava poco...sinceramente è un'esagerazione U_U

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 15:08Quote

BlackSkorpion

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:23

Infatti...Quest'anno Smemoranda 14 Euro...e Altri a Prezzi Altissimi..

CITAZIONE

image

image

image

Visitate il mio Forum

LEGGETE E PENSATE
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2009, 11:12Quote

Utente Appassionato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:29

ma chi se ne fott XD non li ho neanche visti (cmq penso comix)

image

image

I Love marvel Comics

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 11:21Quote

Utente Esperto

Group: Utenti VIP

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:06

mhh..prima di partire ho visto un diario della "Monella Vagabonda" ( marca che amo xD ) tutto rosa.. *.*..e deve essere mio *.*
image

così rosa *.*

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/9/2009, 14:07Quote

Utente Appassionato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 02:59

Per me niente diario qst anno...

Le case bruciano le persone muoiono ma il vero amore è x Sempre!
image
perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia..............sopra follia!

image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
image
When you gonna stop breaking my heart
I don't wanna be another one
Paying for the things I never done

Don't let go
Don't let go
...To my love

Quando smetterai di spezzarmi il cuore?
non voglio essere un altro, pagando per
degli errori che non ho mai commesso

non lasciare andare
non lasciare andare
...il mio amore
[StErEo LoVe]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 11:12Quote

Utente Medio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:02

Comix lilla! ;)

❤тнιѕ ιѕ ℓσνє❤

image

image

•°o.O[❤ѕωєєт ℓα∂увιя∂❤]O.o°•
image

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/9/2009, 16:49Quote

Utente Appassionato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:29

CITAZIONE (XAVI94 @ 2/9/2009, 12:12)
ma chi se ne fott XD non li ho neanche visti (cmq penso comix)

cmq ho preso quello Comix con tutti i generi musicali

image

image

I Love marvel Comics

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 19:36Quote

Utente Appassionato

Group: Utenti VIP

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 16:58

poxo darvi 1 consiglio: il diario nn mi serviva a nnt tnt cmq i compiti x casa li scrivevo sul quaderno,onestam. spendere 13-14 € x qlks ke nn usavo mai o al max usavo x scriverci le caxate sopra era uno spreco!

PROTEGGIMI DALLA GRANDEZZA CHE NON SI INCHINA DAVANTI AI BAMBINI

image

Here wihout you

A hundred days have made me older
Since the last time that I saw your pretty face
A thousand lies have made me colder
And I don't think I can look at this the same
But all the miles that separate
Disappear now when I'm dreaming of your face

I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
But you're still with me in my dreams
And tonight it's only you and me

The miles just keep rollin'
As the people leave their way to say hello
I've heard this life is overrated
But I hope that it gets better as we go

I think about you baby
And tonight girl its only you and me

Everything I know, and anywhere I go
It gets hard but it wont take away my love
And when the last one falls
When it's all said and done
It gets hard but it wont take away my love

I think about you baby
And tonight girl its only you and me.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 20:13Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:36, 22 minuti fa

io quello di scuola zoo XD

image

image

image

CITAZIONE
Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono.Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo.

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 11:06Quote

Nuovo Arrivato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:17

io uno della seven...classico xD
e cmq l'utilità del diario è finalizzata esclusivamente alla trascrizioni di cazzate varie...i compiti sono passati in 2° piano eheh

image

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 30/8/2009, 11:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~Utility~
The Trooper Clan Image Hosted by ImageShack.us Scambio Links ti permette di aumentare il Pagerank del tuo sito e di migliorarne il posizionamento su tutti i motori di ricerca.
~ Online ~ ~ Special ~
free counters