Cercasi Staff Per Il Forum!, CONCORSI

« Older   Newer »
  Share  
BlackSkorpion
view post Posted on 10/9/2008, 16:43




Concorso Per Diventare Moderatori , Giornalisti , Grafici Del Forum!

Entra a Far Parte dello Staff!


- MODERATORE

è colui che si occupa di determinate sezioni , e le gestisce , decidendo le importanti , quelle inutili , e moderando cio che dicono gli utenti, fa anche da giornalista
PER DIVENTARLO : Devi Essere Bravo a Trattare i nuovi arrivati e Pubblicizzare al massimo il forum....Quindi Fai Iscrivere 5 Persone Al Forum , che siano anche loro attive e ti sarà data una sezione o di piu a seconda del lavoro svolto .

-GIORNALISTA
è colui che crea nuove discussioni ed aggiorna il forum con le novità del mondo esterno!
Per DIVENTARLO : Crea 6 Discussioni , sparse per il forum , che siano interessanti e gradevoli agli utenti, e ti verranno date più sezioni da aggiornare , sulle novità del web!

-GRAFICO
è colui che lavora alla grafica del forum, banner , targhette ,sfondo , skin....un lavoro serio....attualmente da grafico fa il founder...
Per DIVENTARLO , crea su un forum di prova, una maschera per il forum che sia gradevole agli utenti e avrai i diritti da admin, per modificare tutto cio che riguarda la grafica!



FATECI SAPERE , Per Info , scrivere in questo post! :D

Buon Lavoro :woot:
 
Top
C@rlitos
view post Posted on 10/9/2008, 21:08




Ciao blackscorpion.
Posto questo messaggio perchè sn molto interessato ad entrare a far parte dello staff di questo splendido forum.Vorrei farmi avanti come moderatore,credo ke sia compito migliore per me visto che mi piace essere gentile con la gente.....quindi puoi dirmi cosa devo cominciare a fare per diventare moderatore?
Grazie :)
 
Top
BlackSkorpion
view post Posted on 10/9/2008, 21:11




CITAZIONE
PER DIVENTARLO : Devi Essere Bravo a Trattare i nuovi arrivati e Pubblicizzare al massimo il forum....Quindi Fai Iscrivere 5 Persone Al Forum , che siano anche loro attive e ti sarà data una sezione o di piu a seconda del lavoro svolto .

Quindi, 5 persone vanno bene...falle venire...possibilmente del de carlo....fammi sapere..
 
Top
C@rlitos
view post Posted on 10/9/2008, 21:13




ok allora adesso comincio a dirlo a pareki di loro e come farai a sapere ki ho fatto iscrivere io?scs se insisto.
 
Top
BlackSkorpion
view post Posted on 10/9/2008, 21:14




me lo diranno loro , ehm , tu anche....devo capire che hai fatto venire gente...
 
Top
C@rlitos
view post Posted on 10/9/2008, 21:15




ok....
 
Top
Samarathecrow
view post Posted on 11/9/2008, 22:53




voglio diventare moderatore ank'io XD
 
Top
BlackSkorpion
view post Posted on 12/9/2008, 10:39




samara , fammi venire 5 persone sul forum e vediamo cosa fare...
 
Top
pietro_palma
view post Posted on 15/9/2008, 01:33




CITAZIONE (BlackSkorpion @ 10/9/2008, 17:43)
Concorso Per Diventare Moderatori , Giornalisti , Grafici Del Forum!

Entra a Far Parte dello Staff!


- MODERATORE

è colui che si occupa di determinate sezioni , e le gestisce , decidendo le importanti , quelle inutili , e moderando cio che dicono gli utenti, fa anche da giornalista
PER DIVENTARLO : Devi Essere Bravo a Trattare i nuovi arrivati e Pubblicizzare al massimo il forum....Quindi Fai Iscrivere 5 Persone Al Forum , che siano anche loro attive e ti sarà data una sezione o di piu a seconda del lavoro svolto .

-GIORNALISTA
è colui che crea nuove discussioni ed aggiorna il forum con le novità del mondo esterno!
Per DIVENTARLO : Crea 6 Discussioni , sparse per il forum , che siano interessanti e gradevoli agli utenti, e ti verranno date più sezioni da aggiornare , sulle novità del web!

-GRAFICO
è colui che lavora alla grafica del forum, banner , targhette ,sfondo , skin....un lavoro serio....attualmente da grafico fa il founder...
Per DIVENTARLO , crea su un forum di prova, una maschera per il forum che sia gradevole agli utenti e avrai i diritti da admin, per modificare tutto cio che riguarda la grafica!



FATECI SAPERE , Per Info , scrivere in questo post! :D

Buon Lavoro :woot:

pensa ke arriverà tutto il de carlo su qst sito :shifty: me lo vedo io ^_^
 
Top
dariobomber
view post Posted on 15/9/2008, 04:09




aggiungimi su msn admin e parliamo meglio xkè ho già esperienze in altri forum sopratt di forum community tipo " baciAbbracci" ke è mlt konosciuto ;) il mio contatto è [email protected] a presto!
 
Top
BlackSkorpion
view post Posted on 15/9/2008, 13:02




pietro vedremo, per te dario , ci servono soprattutto ragazzi e ragazze che hanno buone idee in testa , non interessano altri forum ;P
 
Top
Samarathecrow
view post Posted on 15/9/2008, 13:50




grande blackSkorpion
 
Top
Napoletano D.O.C.
view post Posted on 17/9/2008, 16:19




Ciao, io ho fatto iscrivere 5 persone posso divetare moderatore ??
Grazie lo stesso e ciao
 
Top
BlackSkorpion
view post Posted on 17/9/2008, 16:37




chi sono ? se mi dici tutti i nomi nel forum , e mi fai vedere un po di lavoro e presenza entri a far parte dello staff, se no nnt
 
Top
sato39
view post Posted on 4/10/2008, 11:41




mi offro come moderatore.ho amministrato vari forum(se volete 1 prova cliccate sul banner ke ho in firma)e quindi kredo di essere adatto
 
Top
86 replies since 10/9/2008, 16:43   1318 views
  Share